Orientatore meccanico per coperchi per confezioni cosmetici
Orientatore meccanico personalizzato per processare particolari con un’accurata attenzione al non rovinarsi o danneggiarsi. Il sistema permette di raggiungere produzioni pari a 150 pezzi al minuto. Grazie a delle semplice regolazioni e cambi formato personalizzati è possibile processare diversi formati con il medesimo impianto.
Con una sua tramoggia di carico abbinata, che può variare in base all’autonomia richiesta, l’impianto è composto da un canale ad aria, struttura di sostegno e quadro elettrico rendendo la macchina “chiavi in mano”.
Orientatore meccanico per flaconi
Soluzione Sarg che permette di processare Flaconi di diverse dimensioni e materiali. Con una sua struttura di sostegno personalizzata, l’orientatore abbinato a un nastro aspirato garantisce una soluzione performante con ridotti consumi e prestazioni pari a 100 pz al minuto. Con cambi formato personalizzati è possibile processare più formati di differenti dimensioni con il medesimo impianto. Il sistema è dotato di una protezione fonoassorbente per la riduzione della rumorosità.
Orientatore meccanico per nebulizzatori
Sistema personalizzato per processare la maggior parte di nebulizzatori presenti oggi sul mercato. Grazie a delle semplice regolazioni e cambi formato personalizzati è possibile processare diversi formati con il medesimo impianto. Con una sua tramoggia di carico abbinata, che può variare in base all’autonomia richiesta, l’impianto è composto da un canale ad aria, struttura di sostegno, protezione per la riduzione della rumorosità e quadro elettrico rendendo la macchina “chiavi in mano”. Consigliato per produzioni fino a 120 pezzi al minuto.
Orientatore meccanico per vasetti
Proponiamo come anteprima un nuovo sistema di orientamento per processare con il medesimo formato più modelli di vasetti. Compatibilmente con le dimensioni, l’orientatore è in grado di selezionare differenti modelli tramite semplice regolazioni. Questo permette all’utilizzatore finale di ridurre se non addirittura cancellare i tempi morti di eventuali sostituzione per formato. Grazie alle dovute accortezze i particolari saranno tutelati da eventuali danneggiamenti e sarà possibile lavorare ad alte/medie velocità su più modelli con la medesima macchina.