Sarg realizza elevatori e tramogge di carico con lo scopo di garantire al sistema principale di alimentazione il carico costante dei particolari da processare in base all’esigenza del cliente.

L’elevatore è composto da una tramoggia di carico a terra, da un nastro in salita e da uno scarico all’interno dell’alimentatore.

Realizziamo elevatori di diverse tipologie: dagli elevatori gravitazionali specifici per il settore beverage, a quelli a palette standard ENF per tappi, capsule e flaconi, a quelli verticali ENF per tappi, trigger/dispenser/pompette, eccetera.

Per ulteriori informazioni, consulta le schede tecniche dei singoli modelli, oppure contattaci per maggiori dettagli.

Tramogge

Le tramogge vengono solitamente montate sulla medesima struttura nella quale è incluso il gruppo di alimentazione.

SARG realizza tramogge personalizzabili in base all’autonomia di carico indicata dal cliente e alla velocità di produzione della macchina su cui andranno inserite. Siamo in grado di produrre tramogge motorizzate (TRTI / TN) oppure con vibratore lineare (tramogge vibranti).

Vibratori per tramogge

I vibratori per tramogge hanno la funzione di impedire l’intasamento del sistema di carico. Variano a seconda della velocità che possono sviluppare (in termini di giri/minuto) e del momento utile M (espresso in kg/minuto). 

Se sono richieste vibrazioni ad alta frequenza e bassa ampiezza, sono da preferire vibratori a 3000 giri/min.

Per qualsiasi richiesta specifica, contattaci senza impegno e ti forniremo ogni indicazione utile.