Sistema Highway con vibrazione
Proponiamo per il confezionamento il nostro sistema Highway. Ideato e realizzato per alte velocità il sistema è idoneo a trattare la maggiore parte della capsule attualmente sul mercato. Personalizzato per garantirne l’integrità della capsula il sistema permette di processare tramite tappeto le capsule ad alte velocità.Grazie alla sua struttura garantisce la riduzione della rumorosità. Con una tramoggia integrata che può variare in base all’autonomia richiesta,il sistema processa capsule in configurazioni che possono variare da 1 a 4 vie. Con delle semplici regolazioni è possibile processare differenti modelli di capsule con la medesima macchina. Grazie al suo quadro elettrico garantiamo una soluzione chiavi in mano. Consigliato per velocità pari a 300 pz al minuto la linea Highway offre un sistema ad alto rendimento con dimensioni ridotte e bassi consumi.
Sistema Highway con rulliera
A differenza del Highway lineare, la versione rulliera è studiato per il cliente che necessità di velocità ancora più elevate. In grado di processare la maggior parte delle capsule attualmente sul mercato, il sistema garantisce produzioni fino a 600 pz al minuto. Grazie alla sua struttura garantisce la riduzione della rumorosità. Con una tramoggia integrata che può variare in base all’autonomia richiesta,il sistema processa capsule in configurazioni che possono variare da 1 a 6 vie. Con delle semplici regolazioni è possibile processare differenti modelli di capsule con la medesima macchina. Grazie al suo quadro elettrico garantiamo una soluzione chiavi in mano.
Orientatore meccanico
Grazie all’esperienza consolidata negli anni,il sistema di smistamento con tunnel permette di processare capsule caffè in configurazioni che variano da 2 a 4 vie. In base alla tipologia di capsula offriamo una soluzione idonea a trattarla che possa adattarsi con semplici regolazioni ad eventuali cambi formato. Consigliato per medie/alte velocità, il sistema può raggiungere produzioni pari a 400 pz al minuto.
Sistema combinato per due tipologie di prodotto differenti
Sistema progettato per processare due differenti modelli di capsule piene con due macchine differenti per convogliare il tutto in un unico nastro di uscita. Tramite un sistema di recupero le capsule non orientate correttamente verranno recuperate su un secondo percorso in modo da aumentarne il rendimento. Sistema realizzato con produzione pari a 600 pz al minuto è in grado di processare capsule Lavazza a modo mio e capsule compatibili Nespresso. Composto da un orientatore meccanico ed un orientatore centrifugo, l’impianto permette tramite semplice regolazioni di processare una capsula a discapito dell’altra tramite semplici regolazioni.
Sistema con vibrazione
Soluzione ideale per produzioni medio/basse. Il vibratore permette tramite cambi formato personalizzati di processare la maggior parte delle capsule attualmente esistenti sul mercato. Consigliato per produzioni su 80 pz al minuto circa, il vibratore si conferma una soluzione performante e compatta. Abbinato a una tramoggia di carico personalizzata e un quadro elettrico di gestione, proponiamo una soluzione chiavi in mano compatta garantendo il massimo risultato a ridotti consumi.